Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie
          
 

Trasformiamo i tuoi sogni in un ottimo usato. La nostra passione al tuo servizio! La mia attività si concentra sulla compravendita di automobili particolari ed accuratamente selezionate, sulla loro messa a punto e sulla ricerca di un'acquirente disposto a sognare con me un'auto emozionante. Sono più di venti anni che mi occupo di automobili, o meglio delle automobili dei miei clienti, con onesta passione.

Il mio servizio non si è mai limitato alla compravendita ma si estende, in genere, per periodi più lunghi, fatti di domande, di dubbi, di consigli. Le auto che vendo lasceranno un segno anche nella Tua vita.

La mia "mission" aziendale consiste nell'offrire ai clienti un servizio diverso, un rapporto chiaro, cristallino. La mia filosofia è incentrata solo sulla qualità dei mezzi che vendo, e non sulla quantità. Il parlar chiaro, il guardare in viso e negli occhi i miei interlocutori, l'espormi con la mia immagine, la mia esperienza e serietà, è il più importante legame che condivido con i miei clienti.

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online