Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie
          
 

Motori.it

  1. Toyota Rav4 Adventure: caratteristiche, novità, alimentazione ibrida
    Un’immagine ancora più votata al fuoristrada è alla base del nuovo allestimento per lo Sport Utility bestseller a livello mondiale: anticipati anche i contenuti dell’imminente “upgrade” 2022.
  2. Renault Clio Cup: Press League 2021 al Red Bull Ring
    Avvincente week-end per la tappa austriaca della Renault Clio Cup Europe. Tra i cordoli del Red Bull Ring c’era anche il nostro direttore Gaetano Cesarano, che ha disputato una ottima prova valida per la categoria Press League, riservata ai giornalisti.
  3. Subaru WRX 2022: novità, potenza ed equipaggiamenti della quinta generazione
    La nuova serie della berlina ad alte prestazioni del marchio delle Pleiadi, che esordirà in America all’inizio del 2022, si rifà il trucco all’insegna di un affinamento aerodinamico e nei contenuti hi-tech.
  4. Renault Clio Cup, Red Bull Ring: in Gara 2 vince Jurado
    Nel secondo atto del weekend di gara sul bellissimo tracciato austriaco si impone Anthony Jurado, seguito da Pouget e Jelmini.
  5. Clio Cup Europe: al Red Bull Ring Jelmini davanti a tutti in Gara 1
    Il 26enne gallaratese, partito in pole position, ha condotto in testa dall’inizio alla fine. Grande lotta per la conquista del podio, e brivido per Gabriele Torelli, protagonista sfortunato di una dura uscita di strada.
  6. Continental SportContact 7: caratteristiche e prestazioni
    Il Gruppo di Hannover ha sviluppato una nuova gamma di pneumatici estivi ad alte prestazioni, adatta a tutte le fasce di mercato sportive, che evolve le caratteristiche della produzione U-UHP.
  7. Ferrari Guinness World Record 2021: missione compiuta, il pilota ha battuto Google Maps
    Fabio Barone ha ottenuto il quarto Speed record personale: il gentleman driver fedelissimo del “Cavallino” e presidente del Club “Passione Rossa” è partito dal centro di Roma, e dopo 4.400 km percorsi tutti d’un fiato su una Ferrari F8 Tributo di serie, ha stracciato il tempo di 49 ore indicato dal navigatore di Mountain View.
  8. Hankook Winter i*cept evo3: la prova
    Hankook Winter i*cept evo3 e Winter i*cept evo3 SUV sono gli pneumatici invernali progettati specificamente per ottenere le massime prestazioni durante la stagione fredda.
  9. Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este: nuova limited edition, dotazioni e prezzi
    Alla base dell’allestimento a tiratura limitata, l’assoluta esclusività che nel 1949 permise alla leggendaria 6C 2500 carrozzata Touring di aggiudicarsi il primo premio al più celebre Concorso d’Eleganza italiano.
  10. Porsche 911 Carrera GTS 2022: dotazioni, potenza, prezzi
    La nuova generazione, che debutta sul mercato a due anni e mezzo dall’esordio della lineup 992, si articola in cinque allestimenti fra Coupé, Cabriolet e Targa.

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online